Non solo Serie A, è il caso di sottolinearlo, ancora una volta. Perché in campo scenderanno anche ben 22 squadre di A2 nei gironi B e D (il girone A e il C inizieranno l’8 ottobre).

GIRONE B – Occhi puntati sul derby pugliese tra Bisceglie e Copertino e sulla prima trasferta dell’Az di mister Zulli impegnata in casa della Dorica Torrette di Mirco Massa. Si preannuncia un bell’incontro da tripla anche la sfida tra Conversano e Angelana, due squadre che vogliono stupire in questa stagione. Sfida tra matricole invece quella tra il PSG e l’Atletic San Marzano, mentre le altre marchigiane Chiaravalle e Civitanova ospiteranno rispettivamente il Molfetta e il Dona Style. New Team Noci a riposo.

GIRONE D – Con la rinuncia del Borussia Policoro saranno due le squadre a riposare: il Vittoria e la Royal Team Lamezia. Il favorito Woman Napoli farà visita al Rionero, ma occhio anche alle altre due campane: il Fulgor Octajano ospiterà infatti il Città di Taranto, mentre il Cus Cosenza di Giovanna Postorino, farà visita alla matricola Afragirl. Match da tripla quello tra il Martina e la Salernitana, così come quello tra il Palermo e il “nuovo” Futsal Reggio.