Manca poco alla fine della stagione e in casa Audace non mancano certo le motivazioni. Domenica ci sarà la sfida contro la capolista Noalese ma gli obiettivi della formazione di Verona non cambiano.

A ribadirli è Sara De Sanctis che, senza false ipocrisie, punta dritta verso i Play Off. In che modo? Facile: “dobbiamo cercare di portare a casa i punti che ci mancano per raggiungerli”.

Si riparte con la sfida alla Noalese. Che ricordi hai della partita di andata?
“La partita d’andata, a differenza del risultato, ha mostrato un sostanziale equilibrio. Il primo tempo è stato giocato bene da entrambe le squadre, poi, nella ripresa, qualche nostra disattenzione di troppo è stata determinante al fine del risultato”

Affronterete la capolista con quale obiettivo?
“L’obiettivo di domenica, come quello di ogni domenica, è vincere, cercando prima di tutto di divertirci. Sicuramente affrontare una squadra forte e ben organizzata come la Noalese dovrà farci entrare in campo ancora più convinte delle nostre potenzialità e farci commettere meno errori possibile”

A due giornate dalla fine della regular season, cosa volete dare ancora a questo campionato?
“Siamo ancora in piena lotta per entrare nei Play Off, traguardo che a inizio stagione non era certo scontato; mancano due partite e dobbiamo cercare di portare a casa i punti che ci mancano per raggiungerli”.