L’Audace Verona è senza dubbio una delle società più attive per quanto concerne il futsal mercato. Sono già tantissime le conferme per la stagione 2020/21, alle quali si aggiungono i rinnovi di Stefania Marcazzan e Rachele Perobello. Chi invece lascerà il Veneto è Ketty Dal Toè. Ecco i comunicati della società:

MARCAZZAN “Un altro punto fermo per il futuro. Stefania Marcazzan sarà ancora in rossonero per la stagione 2020/2021. La numero 28 si appresta così ad affrontare il suo quarto campionato consecutivo in Audace. Era arrivata nell’estate 2017, proprio in occasione del primo anno della società nel nazionale. Da lì è nato un rapporto profondo fatto di reciproca serietà e professionalità”.

PEROBELLO“Non ho mai avuto dubbi”. Così ha scritto Rachele Perobello per certificare la sua volontà di continuare con l’Audace anche nella prossima stagione. Arrivata a Dicembre 2019 dopo una lunghissima e luminosa esperienza nel calcio a 11 si è integrata alla perfezione in un gruppo già formato entrando in punta di piedi e con la massima umiltà. Con la sua simpatia ha stregato subito tutti e in campo ha immediatamente fatto vedere il suo valore. Per questo la società con grande soddisfazione annuncia questa nuova importante conferma”.

DAL TOÈ“La Società comunica che Ketty Dal Toè non rinnoverà il proprio contratto. Dopo quattro anni intensi caratterizzati dalla vittoria della Coppa Italia Regionale e della Supercoppa e soprattutto dalla promozione nella Serie Nazionale le strade sportive si separano. Un saluto non senza tristezza visto che Ketty si è dimostrata sempre atleta professionale, educata, responsabile e propositiva. Da parte della società l’orgoglio e la soddisfazione per aver avuto in squadra un’atleta così”.