E’ cominciata al meglio l’avventura dell’Audace in A2: due vittorie in altrettante partite. Un debutto significativo per le rossonere, che stanno dimostrando di poter decisamente dire la loro sui palcoscenici nazionali.

Ed è un grande momento anche per Laura Mondin, che dopo l’esperienza alla Thienese ha ritrovato la categoria siglando un doppietta all’esordio e un gol alla seconda giornata. Ecco cosa ci ha raccontato…

Allora Laura, domenica contro il Top Five la seconda vittoria consecutiva: che è partita è stata?

“Equilibrata e combattuta fino all’ultimo secondo, entrambe le formazioni volevano portarsi a casa punti importanti in chiave salvezza. Non siamo riuscite ad esprimerci al meglio e abbiamo commesso qualche errore di troppo sia in fase offensiva che difensiva. La nota positiva sono i 3 punti, dobbiamo però lavorare ancora molto per riuscire a tirar fuori il meglio da tutte noi, individualmente ma anche come gioco di squadra”.

Hai battezzato il tuo ritorno in categoria con una doppietta: che emozioni hai provato?

“Esordire con una doppietta non può che farmi felice, ma ancora di più lo è stato la vittoria della squadra, ritrovare questa categoria non può che essere una grande soddisfazione e un nuovo stimolo per continuare a crescere”.

E le vostre sensazioni come gruppo?

“L’emozione all’esordio e soprattutto in una nuova categoria cone l’A2 non poteva che essere enorme, siamo state brave a trasformarla subito in grinta e voglia di vincere”.

Cosa chiedi personalmente a questa stagione?

“Mi auguro di riuscire a raggiungere l’obiettivo minimo il prima possibile, ogni partita sarà per noi una nuova e bella sfida. Giocheremo ogni incontro lottando fino all’ultimo secondo consapevoli che possiamo giocarcela contro tutti”.