Rigenerato dal successo contro il Top Five, l’Audace si prepara per un’altra tappa fondamentale del suo percorso. Domenica è in programma la sfida contro il Walcor Cremona, una partita molto importante per la formazione veronese.

A tal punto che Ketty Dal Toè ribadisce: “domenica non possiamo sbagliare”.

La vittoria contro il Top Five vi restituisce morale. Come vi sentite ad essere terze in campionato?
“La vittoria con il Top Five era fondamentale e ci ha restituito il morale giusto per affrontare al meglio il girone di ritorno di questo difficile campionato. Domenica abbiamo dato prova di saper uscire al meglio dai momenti difficili e che ci meritiamo questo terzo posto”
Vi aspetta una trasferta nella quale è vietato sbagliare contro il Walcor Cremona. Come state preparando la partita?
“Contro il Walcor Cremona sarà una sfida molto dura, non solo dal punto di vista del gioco ma anche da quello mentale. Ce la giocheremo con una squadra che ha bisogno di riscattarsi e in campo troveremo ex compagne e amiche. La stiamo preparando al meglio visto che non possiamo sbagliare domenica”
Vincere potrebbe regalarvi il podio del girone. Ci avete mai pensato? Dove volete arrivare?
“E’ ancora presto per pensare alla classifica e per ora ci godiamo questo terzo posto. Il nostro obbiettivo è fare bene, impegnarci, divertirci e cercare di fare arrivare più in alto possibile questo bellissimo gruppo. Abbiamo lavorato sodo per arrivare fino a qui e continueremo a farlo. Mai mollare e forza Audace”.
(foto audace wave)