Una sola strada: dare tutto. Questa è la via tracciata da Katia Coppola in vista dei prossimi due importanti scontri che l’Audace giocherà tra le mura amiche.

La sconfitta nell’ultimo match brucia ancora ma non bisogna guardare lontano nel cercare la cause di quanto accaduto; l’importante è mettersi a lavorare a testa bassa e dare tutto in campo…

La sconfitta in casa del Duomo Chieri non ci voleva. Qual è stato l’aspetto determinante della partita?

“Una sconfitta che fa male, che fai anche fatica ad analizzare; abbiamo fatto i primi 15 minuti molto bene, poi, dopo aver subito due gol, sono iniziati errori determinanti. Sicuramente, giocare su un campo così piccolo per le nostre caratteristiche è stato difficile ma non voglio che sia un alibi… E’ una sconfitta dalla quale bisogna ripartire a testa bassa lavorando sodo” 
Domenica è vietato sbagliare contro il Trilacum. Si tratta di una partita che può permettervi di restare in scia alla zona Play Off. Che gara ti aspetti e come la affronterai?
“Domenica c’è solo un risultato, la vittoria! Sarà una gara dove non importa chi abbiamo di fronte bisogna dare l’anima e vincere!”
Avrete due partite di seguito in casa, dopo Trilacum sarà la volta di Firenze. Quale sarà il vostro impegno in questi due match?
“L’impegno in queste due partite sarà lo stesso che abbiamo messo e dobbiamo mettere per vincere e fare risultato… Sicuramente, concentrazione, determinazione, essere ciniche sotto porta, gambe, testa e cuore!”
Cosa pensi stia ancora condizionando in termini di continuità il vostro campionato?
“È difficile dire cosa stia determinando la non continuità in campionato. Ci sono aspetti che sicuramente incidono e sul quale lavoriamo in ogni allenamento per migliorare, altri, invece, probabilmente ancora ignoti che dovremo scoprire per non fare altri passi falsi”.