L’Audace si rituffa nel campionato e riparte dalla Torres. Il risultato della gara di andata fa ben sperare ma la formazione veronese non si azzarda neppure a prendere sotto gamba l’avversario.

Come ribadisce il portiere della formazione biancorossonera, Agata De Berti, non ci si può basare sulla classifica. Per l’Audace, poi, è arrivato il momento di togliersi qualche soddisfazione…

Come state dopo questa settimana di stop?

“La settimana di stop è servita per continuare ad allenarci, per ricaricare le batteria e tornare in campo più forti di prima”

Sfida importante quella contro l’ultima della classe, la Torres. All’andata, in Sardegna, finì 0-8 per voi. Pensi che la gara di domenica avrà gli stessi equilibri?

“Ogni partita è da giocare e, sinceramente, non mi piace guardare la classifica prima della partita… Domenica, con la Torres, cercheremo di scendere in campo tutte determinate fin da subito, sfruttando ogni cosa imparata fino ad ora”

Siete a quattro punti dalla vetta. Quale traguardo vi siete date da qui alla fine del campionato?

“Tutto è ancora aperto e possibile, ci aspettano ancora sei partite da affrontare ed io, personalmente, voglio togliermi anche qualche soddisfazione… Dato che siamo arrivate fin qui, possiamo permetterci di sognare!”

(foto audace wave)