L’Atletico Tirrena Civitavecchia è pronto per affrontare il prossimo avversario. La strada imboccata dopo la pausa natalizia sembra quella giusta.

Lo ribadisce Ambra Bellucci che in vista del match contro il Santa Gemma dice senza mezzi termini: “Non so come imposteranno loro la partita ma ci troveranno pronte!”

La vittoria contro il Tor Sapienza vi ha un po’ rilanciate in chiave Play Off. Ora siete a tre punti dalle zone nobili della classifica. Cosa vi ha dato questa partita, oltre alla vittoria, in quanto a motivazione e consapevolezza?
“E’ stata una partita molto combattuta, la vittoria ci permette di continuare a inseguire il nostro obbiettivo! Venivamo da un periodo non particolarmente bello ma la sosta natalizia ci ha permesso di recuperare le energie giuste per ripartire al meglio. Siamo consapevoli che la strada ancora è lunga ma ce la metteremo tutta”
Incontrerete il Santa Gemma, formazione che all’andata vi sconfisse per 3-2. Con la memoria a quella partita, cosa dovrete fare per avere la meglio contro di loro?
“La partita col Santa Gemma sicuramente sarà una una bella sfida. All’andata soffrimmo molto il caldo ma questa sarà un’altra partita e faremo del nostro meglio per portare a casa il risultato a noi utile”
Loro hanno bisogno di fare punti per uscire dalla zona retrocessione. Secondo te, come imposteranno la partita?
“Loro hanno bisogno di fare punti per uscire dalla zona retrocessione noi, ugualmente, abbiamo bisogno di punti per continuare la nostra corsa verso i Play Off. Non so come imposteranno loro la partita ma ci troveranno pronte!”