Ambra Bellucci guarda con fiducia al proseguo della stagione. Il campionato è ancora aperto e l’Atletico Tirrena Civitavecchia è in scia alle formazioni di testa.
Peccato per la falsa partenza e per qualche punto perso qua e la. Ma adesso la squadra è sulla strada giusta, ha trovato l’ingrediente per andare avanti al meglio…
Buona vittoria per 4-1 sul Casal Torraccia. La squadra ha risposto presente in un momento importante…
“Abbiamo affrontato una squadra molto fisica e ben preparata che, dopo l’eliminazione dalla Coppa, rischiava di diventare la nostra bestia nera; invece abbiamo risposto con l’unico risultato che ci serviva per continuare il nostro percorso”
Siete terze ma con una gara da recuperare. Con quale spirito arrivate al giro di boa, alla fine del girone di andata?
“Arriviamo al giro di boa da terze, consapevoli che la strada da fare è ancora tanta ma, essendo una squadra totalmente nuova, siamo soddisfatti del lavoro svolto fino a qui”
Cosa serve per colmare il gap con Progetto Futsal e Roma?
“Sono due ottime squadre che stanno disputando un bellissimo campionato, ben organizzate e preparate fisicamente… Noi siamo alla nostra prima esperienza in C e ce la stiamo vivendo al meglio, credo cercando in ogni partita di fare del nostro meglio; forse è proprio la caparbietà che ci è mancata ad inizio campionato!”