Il presidente del Tombolo Fulvio Antonello, attraverso le pagine del quotidiano “Il Gazzettino”, ha spazzato via ogni voce confermando che provvederà all’iscrizione della squadra in Serie A precisando che di tale passaggio si è riflettuto attentamente valutando anche una possibile rinuncia alla massima serie e ripetendo il campionato di Serie A2. Un percorso non fattibile però a livello regolamentare perchè ciò costringerebbe il team a ripartire dalla serie C regionale.

Nel frattempo Antonello avanza una richiesta d’aiuto alle Istituzioni di San Martino di Lupari, a quelle di Galliera e all’imprenditoria della zona per averli come partner nella loro attività che non è solo sportiva ma anche sociale.

Dopo la riconferma alla guida della compagine di mister Carluccio, il presidente ha tenuto a precisare che la brasiliana Andreja Salvador non si sposterà da Tombolo.

Nel contempo sono in corso trattative per l’ingaggio di un’altra giocatrice carioca e di un centrale difensivo portoghese. Il primo acquisto stagionale è però già arrivato ed è quello di Mara Cicheri a difesa dei pali della porta tombolana.

(Fonte e Foto Pagina FB ASD VIP Tombolo C5)