Rocambolesco pareggio per 4-4 delle daune che recuperano nella seconda frazione di gioco due reti di svantaggio, acciuffando un prezioso pareggio con la Nox Molfetta.

Per la gara casalinga il mister Mariella convoca le seguenti calciatrici : Piccoloantonio, Longo, Di Iasio, Favilla, Iorio, D’Alessandro, Mechno, Morrone, Di Donna, Maratea, Bosco.

Avvio in discesa per le ragazze della capitanata che sbloccano la gara con Claudia Di Iasio; veemente la reazione delle ospiti che pareggiano i conti con De Filippis, prima di terminare la prima frazione di gioco in vantaggio per 2-1 con la rete di Baldari; nella ripresa le molfettesi allungano il vantaggio, portandosi sul parziale di 4-2 in virtù della doppietta di Giacò in risposta alla rete delle padrone di casa di Marianna D’Alessandro; finale gagliardo del San Severo che ristabilisce la parità andando a segno ancora con di Di Iasio e D’Alessandro che siglano la loro personale doppietta con la gara che termina sul risultato di 4-4.

In virtù di questo risultato le foggiane salgono a quota 19 punti in classifica; nel prossimo turno è in programma la trasferta in casa della capolista Bitonto.

Risultati

San Severo – Nox Molfetta   4-4

New Cap 74 – Esperia   7-1

Orthrus Canosa – Sirio   6-0

Nuova Arcadia – Futura Martina   10-2

Atletico Melpignano – Polisportiva Five Bitonto   5-8

Kids Club Conversano – Capo di Leuca   4-6

Dona Five Fasano – Soccer Altamura   0-4
Riposa: B&W Leverano

Classifica :

Polisportiva Five Bitonto 36
New cap 74 36
Soccer Altamura 27
Capo di Leuca 27
Nox Molfetta 25
Nuova Arcadia 20
Gioventù calcio San Severo 19

Black&White Leverano 17
Kids Club Conversano 13
Atletico Melpignano 11
Dona Five Fasano 8
Orthrus Canosa 8
Sirio 7
Esperia 5
Futura Martina 0