La sconfitta in casa del Breganze non demoralizza il Fasano. La formazione di Monopoli è pronta a tornare in campo domenica, nella sfida contro la seconda forza del campionato, l’Olimpus. Anna Mango suona la carica!

Venite dalla sconfitta per 5-0 in casa del Breganze, com’è il morale della squadra?

“Il risultato di domenica è un po’ bugiardo rispetto alla mole di gioco espressa, purtroppo siamo state poco ciniche sotto porta e abbiamo cmq affrontato una squadra la cui porta è difesa, a mio parere, da uno dei più forti portieri del campionato. Alla luce di ciò non ci scoraggiamo… Continueremo a metterci il massimo impegno e a lottare per la salvezza fino all’ultima giornata”

Vi preparate ad affrontare un altro avversario importante, l’Olimpus. Cosa pensi della formazione romana?

“È la seconda forza del campionato quindi c’è poco da dire… Una squadra solida ma ciò non ci spaventa, affronteremo il match a viso aperto dando massimo”

Com’è il tuo rapporto con le tue compagne di reparto Pasinato e D’Errico?

“C’è un ottimo rapporto di collaborazione e una sana competizione sportiva che ci porta a dare sempre il massimo in ogni allenamento, così da mettere in difficoltà il mister nelle sue scelte”

Che obiettivo ti sei prefissa di raggiungere in questa stagione a livello personale e con la maglia del Fasano

“Sicuramente di dare il massimo per quelle che sono le mie possibilità, al fine di raggiungere con tutta la squadra l’obiettivo minimo che è la salvezza”.