In casa dell’Angelana Femminile arrivano le riconferme delle ragazze. A fianco del capitano Ilaria Caporaletti, che si riafferma come la guida indiscussa della squadra grazie all’esperienza maturata e al forte carisma, rimarranno molte ragazze della scorsa stagione.

Riconfermano tutte le angelane: in primis Benedetta Paggi giallorossa D.O.C., che potrà riassaporare l’alta categoria in cui ha militato, ma tra le proprie mura di casa.  A seguire Roberta Catanossi, Chiara Di Santi, Silvia Sargenti, Michela Brunacci e Valentina Caruana. Assicurano la loro presenza entusiaste di tornare nella massima serie, Sara Altei e Claudia Carnevali; due ragazze che hanno già avuto la possibilità negli scorsi anni di affacciarsi nel panorama nazionale. I pali rimarranno al sicuro con Martina De Luca ed Alessandra Ciarapica: entrambe hanno detto sì a questo incredibile percorso.

“Sarà una stagione molto impegnativa ma proprio per questo più stimolante ed affascinante” – dichiara soddisfatta il Capitano Ilaria Caporaletti – “dovremo dare il massimo ed impegnarci a remare dalla stessa parte perché l’avventura -già vissuta da lei pochi anni fa – sarà davvero intensa ed emozionante. È un’occasione che non a tutti capita, siamo molto fortunate a poterla vivere!”.

Ufficio Stampa