Luca Berti Nulli: “si è vinto tutto quello che si poteva vincere”.
Angelana calcio a 5 femminile, un anno magnifico. Un anno iniziato con i piedi ben saldi a terra, che ha condotto la squadra umbra ad un lieto fine che nessuno mai si sarebbe immaginato.
”Si è vinto tutto ciò che si poteva vincere – spiega il responsabile della femminile Luca Berti Nulli – abbiamo assaporato la fase nazionale nei preliminari di Final Eight e forse da lì, dopo la promozione arrivata il 24 Aprile, abbiamo capito che questa avventura doveva essere onorata e che non potevamo farci sfuggire una tale opportunità”.
Gli animi sono alle stelle in casa giallorossa, perché le ragazze in primis si rendono conto di scrivere una bella pagina di storia sportiva, mai scritta sin ora ad Assisi.
Anche il Presidente Andrea Faticoni è molto entusiasta di questa nuova stagione: ”L’ Angelana Calcio a 5 ha tre squadre che competono nei rispettivi campionati nazionali (Prima squadra, Under 21, Femminile), in poco tempo siamo diventati il fiore all’occhiello della nostra città.
Siamo una società che parla solo una lingua: quella del calcio a 5 e che dedica tutto il proprio impegno a questo sport.
Per noi il femminile era un mondo inesplorato, una grande scommessa che abbiamo deciso di abbracciare senza farci troppe domande e le ragazze ci hanno ripagato incondizionatamente di tutti i nostri sforzi. Cercheremo di fare il meglio per loro e per tutti i ragazzi che gravitano intorno alla nostra società”.
Le gare casalinghe si disputeranno come lo scorso anno nel PalaSport di Torgiano. Ora non ci resta che iniziare a lavorare sodo ed attendere l’ufficialità dei gironi a fine agosto.
Angelana Calcio a 5 Femminile.