Ultimo colpo del Pero Femminile, che in vista della prima stagione in Serie A2 ha ingaggiato Andrea Galan Solè, universale spagnola classe ‘94, proveniente dalla catalana Futbol Sala Castelldefels, squadra vicina a Barcellona, dopo aver già giocato in Italia con Real Rieti, Unicusano Quenns Tivoli e Real Statte.

Quali sono le tue caratteristiche?
“Sono tanti anni che gioco a futsal – ha spiegato Andrea Galan Solè – e questo mi ha permesso di adattarmi a giocare in vari ruoli e la mia polivalenza è una delle mie qualità migliori”.

Cosa ti ha spinto ad accettare il Pero?
“Ho accettato perché mi hanno fatto una buona proposta e soprattutto mi sono piaciuti  molto il programma e la serietà della società e come sono stata trattata. Inoltre dai primi contatti con le compagne ho visto che c’è un ottimo gruppo e le ragazze mi hanno pure accolta molto bene nella chat di gruppo. Per questo non vedo l’ora di iniziare la stagione”.

Quali sono i tuoi obiettivi?
“Voglio migliorare e crescere come giocatrice e fare una vita migliore rispetto alle prospettive della Spagna. Per questo spero di trovare nel Pero una seconda famiglia”.

Ufficio Stampa Pero Femminile