Dopo il primo test amichevole di sabato scorso in quel di Miranda, il TikiTaka scenderà in campo. Domenica 04 Settembre in un triangolare con Femminile Molfetta e Virtus Ciampino che ringraziamo per la presenza, e sarà l’occasione per le ragazze giallorosse di riabbracciare il proprio pubblico e i propri tifosi.

Il triangolare si disputerà presso il PalaRigopiano di Pescara, causa indisponibilità del PalaRoma. Lo stesso PalaRigopiano che la scorsa stagione, la prima in Serie A, gremito in ogni ordine di posto ci vide portare a casa una storica vittoria contro il Pescara femminile, in quel momento campionesse d’Italia in carica, per 6 a 4.

Ancora sono vivi i ricordi negli occhi e nella testa delle nostre ragazze e di tutta la società, di quanti amici, tifosi, famigliari e abbonati erano presenti quel giorno, ma come per tutta la stagione, in tribuna a tifare e gioire con noi. Con un campionato quasi ormai alle porte, che prenderà il via il 18 Settembre, la società ricorda che è ancora aperta la campagna abbonamenti e richiama a raccolta tutti gli appassionati che la scorsa stagione sono stati la forza motrice di questa squadra. Vi aspettiamo domenica pomeriggio al PalaRigopiano con inizio alle ore 15.00.


Ufficio Stampa TikiTaka Planet
*foto: 19ZeroSette