Allenamento congiunto dell’FD18 Mamanero con la Vis Fondi C5 femminile, nel rispetto delle norme anti contagio, conclusa con il risultato di 3-7 a favore delle ospiti.

 

VASTA – “È stato un test davvero importante – dichiara mister Fabrizio Vasta -, avevamo davanti una squadra attrezzata e strutturata per puntare al salto di categoria, ma noi abbiamo retto davvero bene il campo, soprattutto nel primo tempo, che, per qualche minuto, siamo stati anche avanti con il risultato. Siamo solo alla seconda settimana di preparazione, ma il gruppo è davvero forte e ha dimostrato di saper soffrire e, allo stesso tempo, di usare i giusti mezzi per far male. Sono sicuro che continuando a lavorare con questa intensità ci faremo trovare pronti per l’inizio della stagione. Ci tenevo a complimentarmi con la Vis Fondi e fargli un grosso in bocca al lupo per la stagione”.

 

BRUCCHIETTI – Le parole di Alessia Brucchietti, artefice della doppietta: “Siamo riuscite a fare una buona prestazione contro una squadra molto forte, tenendo bene per 40/50 minuti. Stiamo formando un buon gruppo che può puntare a ottenere ottimi risultati durante la stagione. Dobbiamo cercare di migliorare ancora di più”.

 

QUI la fonte.

 

 

Ufficio Stampa FD18 Mamanero