Non si ferma il futsalmercato della Femminile Molfetta: il direttore generale Saverio Foti, infatti, ha aggiunto un altro tassello al roster a disposizione di mister Diego Iessi, assicurandosi le prestazioni sportive di Iaia Gariuolo.

IL PROFILO – Laterale lucano classe ‘95, inizia la sua carriera giocando nella squadra della sua città, il Real Stigliano, dove mette a segno oltre 100 reti in quattro stagioni. Le esperienze ad Arcadia e Fasano sono il preludio al grande salto nella Serie A, dove approda da protagonista con i colori nerazzurri del Bisceglie Femminile.

FOTI – “Seguivamo Iaia da tanti anni ormai e siamo davvero felici di averla con noi in questa stagione – afferma il dg Foti -. È una giocatrice completa e d’esperienza, la cui duttilità fa sicuramente al caso nostro. Non è stato difficile trovare un accordo con lei, c’era la volontà massima da entrambe le parti di far iniziare questa avventura insieme il prima possibile”.

IESSI – Anche Iessi è molto soddisfatto del suo arrivo in biancorosso: “Conosciamo tutti benissimo le doti tecniche e tattiche di Gariuolo, calcettista di categoria superiore che può sicuramente darci una grande mano. In Serie A, con il Bisceglie, ha fatto davvero bene e il suo innesto è davvero importante per tutta la rosa, perché potrà essere un punto di riferimento per tutte le ragazze”.

Ufficio Stampa Femminile Molfetta