Rieccoci qui, siamo tornati per cominciare ad allestire il nostro equipaggio di bordo. Il primo tassello di questa nave è Arianna Rana, classe ’93, ruolo laterale.

RANA – Il suo approccio nel mondo del calcio comincia col Neapolis, per poi passare al Conversano e restarci un anno. Poi approda in A2 grazie al Futsal Molfetta, dove rimane due anni. L’anno successivo, anche grazie al mister Berardi, riveste la maglia del Conversano. Nel 2018 torna alle origini, giocando nuovamente nella Neapolis e, infine, nell’ Esperia Monopoli. Le sue prime dichiarazioni: “Ad oggi sono pronta per questa nuova esperienza. L’obiettivo è quello di poter dare il massimo in questa squadra e grazie alla professionalità del mister e alla serietà della società di cui ho sempre avuto una grande stima, so che raggiungeremo un ottimo traguardo”. Felici di averti con noi e di averci scelti, non possiamo che dirti: Arianna, benvenuta sulla nostra nave pronta a salpare per una nuova rotta.

CAPUTO – “Dovunque vorremo andare, andremo. Guardiamo avanti, magari con qualche pezzo in meno, magari con qualche cicatrice in più, ma l’importante è guardare sempre avanti. Quel che lasci indietro non merita di camminarci affianco”. Con questa citazione, noi guardiamo avanti e vi presentiamo la prossima arruolata sulla nave Dona Five Fasano. La classe 2001 nasce come pivot, ma grazie al mister Berardi ha potuto fare esperienza in tutti i ruoli: parliamo di Martina Caputo. “Ho deciso di far parte della Dona Five Fasano perché fin da subito mi è sembrata una società seria, che ha degli obiettivi ben precisi. I miei per quest’anno sono quelli di continuare a crescere e a migliorare sempre più e sono sicura che questo sarà possibile sia grazie al mister Berardi, ma anche per merito delle ragazze che mi accompagneranno in questa stagione. Sicuramente sono pronta a dare il mio contributo per poter raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società”. Benvenuta Martina, grazie per averci scelti e che questo sia un viaggio che possa lasciarti un piccolo bagaglio d’esperienza e di crescita.

QUI la fonte per Rana.
QUI la fonte per Caputo.

Ufficio Stampa Dona Five Fasano