Aiello Mimmo, presidente dell’Atletic Club Taranto fa il punto del mercato in vista della prossima stagione..

 

In pieno periodo di mercato e dopo le tante riconferme della passata stagione è il presidente Mimmo Aiello a fare il punto della situazione in casa Atletic Club Taranto.
“Stiamo cercando di costruire una squadra solida per il presente e con grande margini di crescita per il futuro, ed è in quest’ottica che ci stiamo muovendo sul mercato insieme al ds Mario Aiello. Abbiamo già gli accordi scritti con due giocatrici di indiscusso valore che l’anno scorso hanno rispettivamente vinto un campionato e ottenuto una promozione,volendo dare un’indizio diciamo che hanno lo stesso nome. Per i comunicati ufficiali però aspettiamo che ci sia l’ok da parte della federazione sul tesseramento, vogliamo fare le cose per bene. Questi

Aiello e alcune ragazze
Aiello e alcune ragazze

ingaggi ci daranno sicuramente un’impronta importante per il presente. Per il futuro invece abbiamo già preso accordi con due ragazzine di 14 e 15 anni che per noi rappresentano il futuro ma anche il presente, considerato che ho visto poche società, anche in questo periodo estivo, dare tanto minutaggio a ragazzine alle prime esperienze. Noi invece crediamo che questa sia la strada per avere un futuro: lavorare bene e seriamente con le giovani atlete. Per chiudere diciamo che allo stato attuale abbiamo individuato qualche elemento che potrebbe essere per noi la ciliegina sulla torta del nostro mercato”.

 

Ufficio stampa Atletic Club Taranto