La Lazio è partita con i migliori auspici. Aida Xhaxho, dopo aver rinnovato con il club, ha ottime sensazioni per la prossima stagione, per un’annata che, come lei stessa ribadisce, vedrà la formazione biancoceleste dire la sua in ogni partita!

E’ praticamente iniziata la nuova stagione, come procede la preparazione?

“Credo che un buon campionato dipenda tanto da una buona preparazione. Il primo impatto in tutti i campi è importante e bisogna dargli il giusto peso… E la mia prima impressione sulla stagione che verrà è ottima! Squadra giovane, con tanta voglia di crescere, migliorare e farsi valere!”

Cosa ti aspetti dal prossimo campionato, in termini di equilibri: quali saranno le squadre da battere?

“Ho 25 anni e questo è il mio settimo anno nella massima, ogni anno il ritmo del campionato si è alzato. Quindi mi aspetto un campionato ancora più competitivo dello scorso anno! Molte top player hanno cambiato club quindi le carte si sono mischiate nuovamente. E sono sicura, certa, che la Lazio risponderà presente e dirà la sua ad ogni partita! Riprendiamo da come abbiamo finito, con tanta intensità e unione!”

Che obiettivi vi siete date per questa stagione?

“Gli obiettivi sono sempre gli stessi, allenarsi al massimo per giocarcela con tutte le avversarie. Siamo consapevoli dei nostri mezzi, del nostro lavoro e della nostra voglia di arrivare ai Play Off e disputare una grande Coppa Italia. Buona stagione a tutti!”