Ai sensi dell’art. 94 ter NOIF sussiste l’obbligo di deposito dell’accordo economico per i calciatori delle Società dei Campionati Nazionali LND
Gli accordi economici dei calciatori devono essere depositati presso la Divisione Calcio a cinque a cura di entrambi le parti, entro 15 giorni dalla loro stipula.
Qualora la Società non vi provveda il deposito può essere effettuato dal calciatore entro il 25° giorno successivo alla data di sottoscrizione dell’accordo.

Fermo restando che le Società e i calciatori sono tenuti a conoscere i rapporti intercorrenti, si ritiene opportuno evidenziare nell’apposito campo l’elenco dei calciatori che allo stato appaiono connessi alla previsione dell’art.94 ter delle N.O.I.F., fatto salvo in ogni caso il rispetto delle vigenti normative federali e di Lega.
Resta inteso che tale comunicazione è redatta salvo errori ed omissioni e riveste carattere esclusivamente informativo, in quanto solo gli atti, i provvedimenti pubblicati sui Comunicati Ufficiali e le comunicazioni dagli Enti Federali e di Lega hanno valore nei confronti dei tesserati e delle Società.
Si evidenzia inoltre che l’elenco è soggetto alle variazioni previste dalle normative federali e pertanto può riferirsi ad un aggiornamento non in linea con l’effettiva posizione.
L’accordo economico deve essere prodotto su modelli della FIGC – LND – Divisione Calcio a cinque.

Per visualizzare l’elenco completo con gli accordi economici depositati, CLICCARE QUI.