Come comunicato dal Città di Falconara, è stato confermato il problema rettili al PalaBadiali. La partita contro il Pelletterie si giocherà dunque a Chiaravalle, ecco la nota ufficiale:

“Il Città di Falconara comunica che disputerà la prossima gara casalinga di Serie A femminile, in programma domenica 16 febbraio contro il Pelletterie, al Palasport Comunale di Chiaravalle alle ore 19:00.

Ringrazia il Sindaco di Falconara Marittima Stefania Signorini per aver comunque cercato di trovare una soluzione, comprendendo l’impossibilità di spostare all’ultimo momento un evento programmato da mesi al Palasport Badiali, ma apprezzando notevolmente il tentativo.

Ringrazia la FiberPasta Chiaravalle per la solita squisita disponibilità ad aiutare nel reperimento di un campo di gioco e la ASD Pallamano Chiaravalle per avercelo concesso.

Infine un sentito grazie a chi aveva manifestato di volerci ospitare gratuitamente nella propria struttura, il presidente del CUS Ancona – Calcio a 5 David Francescangeli.

L’invito per tutti i nostri tifosi è quindi per domenica alle ore 19:00 nella bella struttura chiaravallese per sostenere le Citizens”.