Grivan Group sconfitta a testa alta dalla Woman Napoli. Mercoledi a Campagna si replica

 

Nella prima  uscita stagionale la Grivan Group viene sconfitta per 7-2 dalla Woman Napoli. Risultato bugiardo per quello che si è visto sul parquet del PalAliperti con la formazione di mister Perrottelli che per trequarti di gara è riuscita a tener testa alla formazione partenopea,

Grivan Group durante la preparazione
Grivan Group durante la preparazione

avanti nella preparazione e con tre amichevoli nelle gambe. Questo divario con la giovane formazione campane non si è visto e la partita è stata molto bella. Sul finire del primo temo la Woman Napoli si porta sul 3-0 sfruttando il blackout della Grivan Group. Nella ripresa la musica cambia e le granatine trascinata da capitan Disimino accorciano il risultato con Carrabs su tiro libero e una bella conclusione di Iannaccone. Sul 3-2 le ragazze di Perrottelli sfiorano la rete del pareggio, ma alcuni errori difensivi e la stanchezza hanno permesso alle padroni di casa di dilagare per il definitivo 7-2.

MERCATO– Nel frattempo la società granata continua ad operare sul mercato. E in attesa di ulteriori rinforzi si registrano i rinnovi importanti di Filocaso e Castagnozzi, oltre a tutto l’organico che la scorsa stagione ha vinto il campionato regionale. Hanno deciso di sposare il progetto della Grivan Gropu Di Deo e gli estremi difensori Radu e Lamberti.

AMICHEVOLI – Domenica la Grivan Group scenderà nuovamente in campo tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Campagna per affrontare la Bisaccese, fischio d’inizio ore 18.00, mentre Mercoledi sera si replica contro la Woman Napoli.