SASSARI – Sconfitta per 5-2 per la Torres in terra veneziana contro il Real Fenice. Nonostante la buona prova offerta, le rossoblu capitolano dinnanzi alle padroni di casa che recuperano terreno in ottica terzo posto.

Nella prima frazione, conclusasi sul risultato di 1-1, il quintetto Spissu, Marchese, Dasara, Sotgiu, Puggioni subisce immediatamente il vantaggio locale dopo un errato disimpegno sulla trequarti. A ristabilire la parità è Arianna Dasara, al suo 17° centro stagionale, al termine di un’azione caparbia. Bella partita da ambo le parti tra gol e legni (uno per parte, Canu per le rossoblu), a testimonianza delle qualità che entrambe le squadre dispongono per esaltare il match.

La ripresa, però, vede le ragazze di mister Campana sicuramente più fortunate e ciniche, poiché nel giro di pochi minuti riescono a trovare il doppio vantaggio che incanala il match verso la vittoria pro Real. La Torres prova a riprenderla con la rete di Sotgiu, al 14° centro in questo campionato, e mister Desole prova almeno a pareggiarla inserendo la quinta giocatrice di movimento, mossa che purtroppo si rivelerà infruttuosa poiché le venete la chiudono definitivamente con altri due gol di scarto, dunque sul 5-2. La Torres subisce un’amara sconfitta che però non intacca la buona prova offerta questo pomeriggio.

Nel prossimo turno, dopo la festività pasquale, la Torres tornerà in campo al ”Palasantoru” contro il Sassoleone.

REAL FENICE-TORRES 5-2
Dasara (T), Sotgiu (T)
REAL FENICE: Gava, Ferro, Bovo, Giampaoletti, Lo Iacono, Battistoli, Begnoni, Costantini, Braida, Carollo, Tasca, Canta, Manente. All: Campana.
TORRES
: Spissu, Boi, Zonza, Dasara, Marchese, Puggioni, Sotgiu, Canu, Diez, Uras. All: Desole.

Stefano Migheli – Ufficio Stampa Torres Calcio a 5