Reduce dalla bella vittoria per 6-2 sul campo dell’FB5 Team Rome, la Coppa d’Oro si prepara alla grande sfida con la Virtus Ciampino, tra le favorite per la vittoria del campionato.

Noi di Ladyfutsal ne abbiamo parlato con Silvia Papitto, che si è detta fiduciosa sul momento del gruppo.

Allora Silvia, venite da una bella vittoria: che partita è stata?

“Domenica abbiamo messo in campo tutto il lavoro della settimana e soprattutto sta prendendo forma il nostro gioco, quello per cui stiamo lavorando da inizio anno, quindi direi che sono stati tre punti giusti che volevamo assolutamente”.

Come hai visto la squadra questa settimana?

“Il gruppo è motivato a fare bene e quindi crescere, e questo si percepisce dall’intensità che mettiamo negli allenamenti. Ci alleniamo pensando sempre alla partita della domenica e la voglia di confermarci è tanta”.

Ora vi aspetta una gara impegnativa contro la Virtus Ciampino.

“Domenica contro il Ciampino sarà sicuramente una grande prova soprattutto di carattere, verranno a casa nostra quindi questo un po’ dovrebbe favorirci ma siamo consapevoli che sia una delle favorite di questo campionato”.

I tuoi obiettivi stagionali?

“Per questa stagione spero di fare tanti gol per contribuire a fare bene con la Coppa d’Oro, perché abbiamo tutte le carte in regola per toglierci soddisfazioni anche quest’anno”.