La Ternana Unicusano Calcio Femmnile comunica di aver raggiunto l’accordo con la giocatRice della nazionale brasiliana Jessika Manieri. La laterale offensiva nativa di Campo Grande classe 1990, storica giocatrice dello Chapecò Female, la squadra più vincente di sempre nel futsal femminile e giocatice simbolo della nazionale brasiliana indosserà la maglia rossoverde numero 10.

Il Direttore del Settore Femminile Damiano Basile ringrazia la giocatrice per la fiducia: “E’ la giocatrice che tutte le società sognano di prendere, un simbolo del calcio a cinque femminile mondiale, sette anni fa la vidi giocare per la prima volta in un allenamento a Chapeco, rimasi stupefatto nonostante c’erano tante altre grandi giocatrici; Arriva a Terni nel culmine della sua carriera e ne sono felice perchè ha giocato insieme a Renata diversi anni e si intendono a meraviglia sia in campo sia nel modo di fare calcio e per me è fondamentale. Ringrazio il Presidente per aver dato l’opportunità di far arrivare una giocatrice di questo tipo a Terni.”

La nuova numero 10 rossoverde verrà presentata la prossima settimana presso il Rivenditore Ufficiale Ternana Unicusano Calcio Spa – Sport Lab in Via Leopardi.

Ufficio Stampa