Dopo la sosta di Domenica scorsa, dovuta all’abbandono dal campionato del Borussia Policoro, il Martina calcio a 5 femminile torna in campo domenica prossima per affrontare in trasferta il Cus Cosenza.

Le ragazze di mister Fanizzi finora hanno disputato due gare, raccogliendo 4 punti: vittoria nel match di esordio contro la Salernitana, e pareggio esterno a suon di gol in casa della Woman Napoli, capolista del campionato.

Per il Cus Cosenza il ruolino di marcia riporta zero punti: per le calabresi infatti finora tre match disputati ed altrettante sconfitte ottenute: l’ultima domenica scorsa sul campo del futsal Rionero, che ha vinto 4 a 0.

“Sulla carta è una gara alla nostra portata ma sappiamo bene che nel calcio non è mai così – ha dichiarato il presidente del Martina Guglielmo Boccia – Le nostre avversarie scenderanno in campo agguerrite per ottenere i primi punti stagionali, quindi noi dovremo essere concentrati e dare ilo massimo per ottenere la vittoria. Il mister sta preparando bene la gara e le ragazze sono motivate e vogliose di fare bene e di mantenere il trend positivo con cui abbiamo dato il via alla stagione.”