Buon compleanno, Sissy Trovato Mazza. Oggi è un giorno che dovrebbe essere di festa ma che, purtroppo, resta ancora sospeso nel tempo, nella vita che scorre oltre gli occhi chiusi e continua a battere dentro. Più forte di tutto. Siamo tutti in attesa e nel frattempo, cara Sissy, ecco un mare di affetto tutto per te.

Fa gli auguri a Sissy Martina Cacciola dello Sporting Lokri, sua ex compagna di squadra alla Pro Reggina e tua “collega” tra i pali, sul proprio profilo facebook: “Oggi che è il giorno del tuo compleanno auguro che tu possa farti e possa farci il regalo più bello, il più atteso, il più sperato. Riprendi in mano la tua vita, sei una guerriera, lo sei sempre stata. Buon compleanno amica di tante battaglie”.

Anche la conterranea Clelia Stuppino, bomber della Coppa d’Oro, ha voluto mandare un pensiero a Sissy: “… oggi dovrai essere tu a farci il regalo più bello che ognuno di noi possa mai ricevere!!!!”.

Numerosissimi poi gli auguri sui gruppi facebook nati per sostenere Sissy. Ne scegliamo simbolicamente tre: “TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO Sissy, a sto giro però fai tu un bellissimo regalo a noi, SVEGLIATI!!!”, scrive Henry. Daniela: “SISSYYYYY, un abbraccio forte forte e tanti, tanti AUGURIIII…SISSYYY…BASTA DORMIREEEE”. Jacopo: “Spero che tutto il nostro affetto e tutta l’attenzione che proviamo per te, si trasformi in quella forza per farti ricominciare a sorridere insieme a noi! Buon Compleanno Sissy…”.